Gravity e Microsoft stringono una partnership strategica per la digitalizzazione delle supply chain

Gravity Supply Chain lancia una partnership con Microsoft per accelerare la trasformazione digitale della supply chain per imprese di vendita al dettaglio e produttori tramite le proprie soluzioni SaaS

Download

Loading media player...

SINGAPORE--()--Gravity Supply Chain oggi ha annunciato una partnership con Microsoft che le consentirà di accelerare la consegna delle proprie soluzioni SaaS (Software-as-a-Service). Gravity assicura alle aziende visibilità completa, in tempo reale della supply chain. Il suo software presenta anche informazioni predittive, azioni prescrittive e supporto automatizzato per le decisioni nelle reti globali di approvvigionamento, supply chain e logistica di un’azienda. Gravity sfrutterà la piattaforma cloud Azure di Microsoft per continuare a offrire ai propri clienti avanzate soluzioni SaaS differenziate in tempi sempre più brevi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gravity Supply Chain
Stephanie Johnson, +852 5966 3400
stephanie.johnson@gravitysupplychain.com

Contacts

Gravity Supply Chain
Stephanie Johnson, +852 5966 3400
stephanie.johnson@gravitysupplychain.com