MapleStory M raggiunge 3 milioni di download!

Classificato al primo posto in termini di incasso in diversi Paesi nella prima settimana

LOS ANGELES--()--MapleStory M, il gioco d’avventura mobile a scorrimento laterale per dispositivi iOS e Android, ha raggiunto tre milioni di download nella prima settimana dal lancio globale.

Nell’Apple App Store MapleStory M è stato il gioco che ha registrato l’incasso più elevato in assoluto in cinque Paesi diversi, compresi Malesia, Singapore e Taiwan, affermandosi quale uno dei 10 giochi più popolari in 11 Paesi.

Il gioco mobile è stato annoverato tra i più redditizi anche nel Google Play Store in diversi Paesi, piazzandosi al primo posto a Singapore, al secondo posto a Taiwan, al quarto posto in Malesia e al sesto posto in Tailandia.

Negli Stati Uniti il gioco si è classificato al 45° posto in termini di incasso e al terzo posto nella classifica dei giochi di ruolo (role-playing game, RPG) più popolari nell’Apple App Store. Il gioco si è classificato inoltre al 46° posto in termini di incasso e al terzo posto nella classifica dei giochi RPG più richiesti nel Google Play Store.

Per festeggiare il traguardo di tre milioni di download, MapleStory M terrà uno speciale evento in-game con in palio dei premi a partire dalle ore 19.00 del fuso orario del Pacifico di oggi, 31 luglio, fino alle ore 23.59 del fuso orario del Pacifico del 10 agosto. I giocatori di MapleStory che effettueranno il login durante il suddetto periodo riceveranno dei premi, tra cui 10 biglietti per accrescere i punti esperienza arancioni (15 MIN), 300 Pozioni MP v4.0 e 300 Pozioni HP v4.0.

I giocatori nuovi e affezionati di MapleStory possono inoltre visitare www.MapleStory.com per registrarsi per partecipare a eventi esclusivi e per ricevere dei codici di sconto per i pacchetti regalo che verranno lanciati prossimamente in MapleStory M.

Risorse: Trailer di lancio / Screenshot di MapleStory M

Social Media: Twitch / Facebook / Twitter / YouTube / Discord

Informazioni su MapleStory M http://maplestorym.nexon.com/enLaunch

MapleStory M, lanciato il 24 luglio 2018 in tutto il mondo, porta sul dispositivo mobile il nostalgico mondo del gioco di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) MapleStory a scorrimento laterale, offrendo le stesse opzioni infinite di personalizzazione, trame coinvolgenti ed epiche scorrerie del capobanda che i fan si aspettano dall’epica serie.

Uscito la prima volta in Corea nell’ottobre 2016, MapleStory M è rapidamente diventato il 1° gioco libero in graduatoria disponibile sia nell’App Store che nel Google Play Store che ha totalizzato oltre due milioni di download nelle prime due settimane. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente su tutti i dispositivi iOS e Android dall’App Store e Google Play.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.net

Nexon America, una consociata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), è il leader del settore dei giochi online a livello globale, con oltre 100 giochi dal vivo offerti in oltre 190 nazioni. Nexon è stata la prima società a lanciare le microtransazioni e il modello commerciale del gioco gratuito ed è ampiamente conosciuta per le sue competenze globali ineguagliate nella gestione di sofisticati giochi dal vivo, per il sostegno fornito alle comunità di giocatori e per essere in grado di sostenere titoli per anni e persino decenni. La società, fondata in Corea nel 1994, ha ora sede in Giappone ed è quotata presso la borsa valori di Tokyo. Nel 2017 Nexon è stata inclusa nell’Indice azionario Nikkei 300.

Informazioni di contatto per i media
Spark per Nexon America