FlipNpik annuncia la collaborazione con Atayen Inc, sviluppatore di iFrame Apps per Facebook

Loading media player...

Join the FlipNpik Blockchain Revolution!

LONDRA & SINGAPORE--()--FlipNpik, la prima piattaforma social media collaborativa basata su blockchain al mondo, che paga gli utenti per il coinvolgimento con i social media, è lieta di annunciare una collaborazione con la società franco-americana Atayen Inc.

Specializzata nello sviluppo di applicazioni come iFrame, una suite di app all-in-one per migliorare il coinvolgimento commerciale degli utenti di Facebook, Atayen offre un'esperienza unica nelle reti di social media che sarà senz'altro vantaggiosa alla piattaforma e all'ecosistema FlipNpik. La collaborazione prevede la registrazione sulla piattaforma FlipNpik dei venditori registrati con Atayen, più di mezzo milione in tutto il mondo.

FlipNpik
Henri Harland