Dinasur si allea con Mindbreeze per l'offerta del software di ricerca e gestione della conoscenza

SIVIGLIA, Spagna, e LINZ, Austria--()--Dinasur annuncia un partenariato strategico con Mindbreeze. In qualità di storico rivenditore di appliance per la ricerca di informazioni, Dinasur apporta un'esperienza irrinunciabile nel campo della gestione della conoscenza e dei big data.

"Le nostre esperienze dirette più recenti hanno evidenziato la domanda, da parte del mercato, di strumenti che consentano non solo di gestire grandi quantità di dati, ma che offrano anche un margine competitivo essenziale alle aziende. In questo frangente causato dalla dismissione di Google Search Appliance, la soluzione di Mindbreeze rappresenta certamente l'alternativa ideale. Abbiamo riscontrato che le aziende temono le procedure estese di implementazione, e questo è esattamente uno dei fattori che ci ha convinto. Già pronta per l'uso e dotata di numerosi connettori, l'appliance di Mindbreeze presenta una semplicità di integrazione senza precedenti", ha spiegato Antonio Navarro, consulente esperto in ricerca informazioni presso Dinasur.

Spesso le aziende dispongono internamente di tutte le informazioni necessarie, ma raramente riescono a sfruttarle. Mindbreeze ha riunito tutte le diverse sorgenti di dati e le ha rese utilizzabili per le ricerche, consentendo così lo sfruttamento efficace della ricchezza incorporata nelle informazioni. Mindbreeze tuttavia mette i risultati delle ricerche a disposizione dei soli utenti che hanno il diritto di accedervi.

"Siamo molto severi nella scelta dei nostri partner commerciali e valutiamo con attenzione ogni offerta. Vogliamo la certezza che i nostri partner siano specializzati nell'uso e nelle capacità del nostro prodotto, che a sua volta serve a ispirare i nostri clienti. La collaborazione con Dinasur ci permette di espanderci in nuovi mercati geografici, pur restando vicini ai nostri clienti", ha dichiarato Daniel Fallmann, fondatore e amministratore delegato di Mindbreeze.

Mindbreeze ha già creato una rete internazionale in espansione di partner in paesi come Germania, Gran Bretagna, Italia, Slovacchia, Messico e Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni su Dinasur e Mindbreeze: http://dinasur.com/2018/07/25/dinasur-mindbreeze-acuerdo/

Informazioni su Dinasur

Dinasur, con sede a Siviglia, in Spagna, e una portata geografica in tutta la Spagna e il Portogallo, è un fornitore leader di soluzioni tecnologiche mirate all'aumento efficace della produttività dei suoi clienti.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze è un importante fornitore globale in rapida crescita leader nelle appliance e nei servizi sul cloud orientati alla ricerca aziendale, all'intelligenza artificiale applicata e alla gestione delle conoscenze. Con la sua rete di collaboratori globali, Mindbreeze copre tutte le regioni del mondo.

Mindbreeze
Ulrike Kogler