Denodo viene nominata Sfidante (Challenger) nell’edizione del 2018 del Quadrante magico (Magic Quadrant) di Gartner nella categoria Strumenti per l’integrazione dei dati

Denodo viene riconosciuta per la sua capacità esecutiva e completezza di visione

LONDRA--()--Denodo, leader quanto a soluzioni per la virtualizzazione dei dati, ha annunciato oggi che Gartner, Inc., una prestigiosa azienda di consulenza e indagini di mercato per il settore IT, ha incluso Denodo quale Sfidante nel suo Quadrante magico del 2018 nella categoria Strumenti per l’integrazione dei dati. Secondo Gartner “Le soluzioni che promuovono la collaborazione tra le aziende e gli operatori del ramo IT stanno acquistando maggiore importanza in quanto le organizzazioni sono interessate ad approcci adattivi per l’acquisizione di capacità di integrazione dei dati”. La versione integrale della relazione Quadrante magico a cura di Mark A. Beyer et al., pubblicata il 19 luglio 2018, è disponibile gratuitamente all’indirizzo https://bit.ly/2A7IFka.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hotwire Global
Max Deeley, +44 (0)20 7608 8344
max.deeley@hotwireglobal.com

Contacts

Hotwire Global
Max Deeley, +44 (0)20 7608 8344
max.deeley@hotwireglobal.com