ERRATA CORRIGE: Albar Capital implementa FlexNOW

Un sistema EMS (Execution Management System) multi-asset già pronto per l'uso

LONDRA--()--FlexTrade (@FlexTrade) ha oggi annunciato che Albar Capital Ltd., nuovo hedge fund guidato da Javier Velazquez (che in precedenza ha collaborato con Millennium Capital Partners LLP), ha scelto FlexNOW, il nuovo sistema EMS di gestione delle esecuzioni targato FlexTrade, per la contrattazione di azioni e futures.

"Il team di FlexNOW è stato essenziale per risolvere diversi problemi", ha dichiarato Jason Ruder, trader di Albar Capital. "Non solo ci sta aiutando a centrare i nostri requisiti di conformità, ma è anche reattivo alle richieste che migliorano il mio flusso di lavoro".

Secondo il responsabile prodotto di FlexNOW, Rhyd Lewis, la rapida implementazione e la facile procedura di installazione sono state essenziali per il lancio di Albar Capital, avvenuto il 2 luglio.

Per FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, +1-516-304-3601
Direttore marketing e PR
james.tolve@flextrade.com

Per FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, +1-516-304-3601
Direttore marketing e PR