HeartSciences espone MyoVista® Wavelet ECG all'edizione del 2018 del Convegno internazionale di elettrocardiologia (International Congress on Electrocardiology, ICE)

MyoVista Wavelet ECG Cardiac Testing Device (Photo: Business Wire)

SOUTHLAKE, Texas--()--HeartSciences, una società impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali innovativi, è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione nelle vesti di espositore all'edizione del 2018 del Convegno internazionale di elettrocardiologia (International Congress on Electrocardiology, ICE) che si svolgerà presso il centro convegni Makuhari Messe, a Chiba City, Giappone, dal 28 al 30 giugno 2018. ICE2018 prevede lo svolgimento concomitante del 45° Convegno della Società internazionale di elettrocardiologia (International Society of Electrocardiology, ISE) e del 18° Convegno della Società internazionale per l‘elettrocardiologia holter e non invasiva (International Society for Holter and Noninvasive Electrocardiology, ISHNE).

HeartSciences
Gene Gephart, +1-737-346-1089