Aperte le candidature per i JAPAN Best Incentive Travel Awards 2018!

– Le nuove idee iniziano da qui –

Award ceremony in 2017 (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--La campagna per i JAPAN Best Incentive Travel Awards 2018 organizzata dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Japan National Tourism Organization, JNTO) apre le porte alle candidature. Le domande saranno accettate fino alle 17:00 (UTC+9) del 13 luglio 2018. La cerimonia di premiazione si terrà il 19 settembre 2018 all’Hotel New Otani di Tokyo.

I Japan Incentive Travel Awards vogliono celebrare coloro che hanno ottenuto risultati eccezionali nell’organizzazione di convegni globali e i pianificatori di incentivi che sono riusciti a dar vita a programmi ed esperienze esclusivi nell’ambito dei viaggi di incentivazione aventi come meta il Giappone e finalizzati a esibire le attrazioni del territorio giapponese come destinazione ideale per i progetti di incentivazione.

  • Idoneità
    • I viaggi di incentivazione idonei dovranno avere avuto luogo tra il 1° aprile 2017 e il 31 marzo 2018 e contare almeno 100 pernottamenti*.
      *Per pernottamento si intende il soggiorno di una persona in una struttura per una notte (es. 20 persone x 5 notti = 100 pernottamenti)
    • La documentazione relativa al viaggio di incentivazione organizzato dovrà essere sottoposta insieme a foto documentali come prova per la candidatura.
    • Per le candidature selezionate a ricevere i premi, informazioni dettagliate dell’evento saranno fornite sul sito web di JNTO. I nomi dei clienti saranno in ogni caso mantenuti riservati.
  • Annuncio dei vincitori
    I nomi dei vincitori saranno resi noti all’inizio di agosto sul sito web di JNTO.
  • Premi
    • Ai tre vincitori, che saranno invitati in Giappone per la cerimonia di premiazione, verrà pagato il viaggio aereo di andata e ritorno in business class. JNTO offrirà a ciascun vincitore un viaggio di esplorazione completo con diverse opportunità per scoprire nuove destinazioni di incentivazione e idee “brillanti” per la pianificazione di futuri viaggi di incentivazione.
    • I vincitori avranno il privilegio di utilizzare il logo “JAPAN Best Incentive Travel Awards 2018” per tutte le attività promozionali pubblicitarie e di marketing per un periodo di tre anni. Il logo da utilizzare su materiali quali le brochure, come anche nei siti web, sarà altresì disponibile.

*La natura del premio può essere soggetta a variazioni.

Per una panoramica dei “JAPAN Best Incentive Travel Awards 2018”:
https://incentive-awards-jnto.com/index.html

Per i dettagli dei vincitori dei “JAPAN Best Incentive Travel Awards 2017”:
https://incentive-awards-jnto.com/index.html

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Japan National Tourism Organization - Japan Convention Bureau
Hirofumi SATO / Mayuko TOSU / Rinka KO, +81-3-6691-4852

Contacts

Japan National Tourism Organization - Japan Convention Bureau
Hirofumi SATO / Mayuko TOSU / Rinka KO, +81-3-6691-4852