Global IT and Finance Leaders Survey Finds Biggest Blocker to Innovation is Overspending on “Keeping the Lights On” (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha comunicato oggi gli esiti di un sondaggio globale commissionato di recente inteso ad acquisire una comprensione più approfondita in merito alle priorità e alla difficoltà gravanti sui responsabili decisionali dei settori IT e finanziario per quanto concerne il finanziamento e l’effettuazione di investimenti nell’innovazione.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414