NeuroInDx, Inc. lancia UNIPICK+™ aggiungendo nuove capacità allo strumento universale per la raccolta di singole cellule e per la microdissezione tissutale

NeuroInDx, Inc. lancia UNIPICK+ e una nuova applicazione ampliando il sistema di acquisizione di cellule e tessuto UNIPICK

Automated UNIPICK+™ directly integrated with Olympus IX73 inverted microscope (Photo: Business Wire)

TORRANCE, California--()--NeuroInDx, Inc. (NDX) è orgogliosa di annunciare il lancio dell’ultimissima versione del suo sistema di acquisizione di cellule e tessuto UNIPICK+™.

UNIPICK+™ è l’ultimissima aggiunta alla linea di prodotti facenti parte del sistema di acquisizione di cellule e tessuto (Cell and Tissue Acquisition System, CTAS) che sono stati sviluppati attingendo a una tecnologia brevettata di vuoto basata sui capillari ideata presso UCLA e sviluppata da NDX per l’isolamento di singole cellule derivate da colture e dalla microdissezione tissutale.

NeuroInDx, Inc.
Prof. Stan Karsten, 424-731-7512