Samsung Bioepis comunica i risultati di follow-up dopo un ulteriore anno di studio sul candidato biosimilare Trastuzumab SB3 all’edizione del 2018 del convegno annuale della Società americana di oncologia clinica ...

I risultati di follow-up dopo un ulteriore anno di studio mostrano l’incidenza ridotta di eventi di sicurezza cardiaca e nessuna divergenza statisticamente significativa nei risultati della sopravvivenza rispetto al trastuzumab di riferimento nel gruppo di trattamento SB3

Christopher Hansung Ko, President & CEO of Samsung Bioepis. (Photo: Business Wire)

INCHEON, Corea--()--

Samsung Bioepis comunica i risultati di follow-up dopo un ulteriore anno di studio sul candidato biosimilare Trastuzumab SB3 all’edizione del 2018 del convegno annuale della Società americana di oncologia clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO)

Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi i risultati di follow-up dopo un ulteriore anno di studio su SB3, un candidato biosimilare di Herceptin® 1 (trastuzumab). I dati sono stati resi disponibili sotto forma di pubblicazione estratta (abstract), all’edizione del 2018 del convegno annuale della Società americana di oncologia clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO), tenutosi a Chicago dal 1° al 5 giugno 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis Co., Ltd.
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis Co., Ltd.
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com