Synchronoss Technologies completa l'acquisizione di honeybee

Synchronoss rafforza i propri servizi digitali multicanale con l'acquisizione di un fornitore di piattaforme di esperienza digitale

BRIDGEWATER, N.J.--()--Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), un leader globale e innovatore di prodotti e piattaforme di cloud, messaggistica, digitali, e IoT ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione dell'attività di software honeybee da Dixons Carphone plc (LSE:DC), società multinazionale di rivendita di prodotti e servizi elettrici e di telecomunicazioni con sede nel Regno Unito. I termini finanziari dell'operazione non sono stati divulgati.

honeybee è una piattaforma testata di esperienza digitale leader sul mercato che consente alle aziende di progettare e lanciare percorsi clienti multicanale ottimizzati per gli utenti finali. honeybee fornisce supporto ad aziende di telecomunicazioni e altre tecnologie con capacità CRM totalmente interattive per interazioni con clienti presso punti di vendita, call center e online.

Media:
CCgroup