IDEMIA: entra nel mondo della Identità aumentata al Money 20/20 di Amsterdam (4-6 giugno 2018)

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, leader globale di Identità aumentata, annuncia oggi la sua presenza a Money 20/20 Europe 2018, la più grande fiera regionale per il mondo dei Pagamenti e del Fintech che si terrà ad Amsterdam dal 4 al 6 giugno 2018.

IDEMIA rappresenta la Augmented Identity in un mondo connesso nel quale la sicurezza dell'identità è diventata essenziale, soprattutto nelle transazioni finanziarie. IDEMIA garantisce transazioni sicure, autenticate e verificabili per clienti dai settori Finanza, Telecomunicazioni, Identità, Sicurezza Pubblica e IoT.

Alla fiera Money 20/20 Europe, IDEMIA ti invita a provare le sue soluzioni innovative per reinventare il modo in cui effettui “Transazioni”, “Identificazioni” e “Pagamenti” in aree dimostrative dedicate.

Contatto per la stampa:
Havas Paris