Toshiba Memory Corporation trasferisce la propria sede centrale

Tamachi Station Tower S (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Memory Corporation (TMC) ha reso noto di avere deciso il trasferimento della propria sede centrale dall’Hamamatsucho Building (Toshiba Building) alla Torre S della Tamachi Station, nel distretto msb Tamachi, per gennaio 2019.

TMC avvierà le attività aziendali sotto il controllo dei nuovi azionisti il 1° giugno 2018. Con il trasferimento della propria sede legale, TMC amplierà le attività della sede centrale per rispondere alle esigenze di crescita commerciale, con l’obiettivo di incrementare la produttività e favorire la motivazione dei dipendenti grazie anche al nuovo ambiente ufficio. Parallelamente al trasferimento, TMC condurrà anche attività come seminari interfunzionali al fine di analizzare lo stile di lavoro del futuro, per creare un nuovo ambiente ufficio in cui i dipendenti possano comunicare liberamente e apertamente tra loro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Memory Corporation
Kota Yamaji, +81-3-3457-3473
Divisione di pianificazione aziendale
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Contacts

Toshiba Memory Corporation
Kota Yamaji, +81-3-3457-3473
Divisione di pianificazione aziendale
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp