FLIR lancia delle soluzioni di rilevamento radar e termico per guardie di frontiera e combattenti appiedati

I nuovi radar per il rilevamento di bersagli terrestri e droni e il monocolo leggero offrono capacità di sorveglianza portatile avanzate

FLIR Ranger R8SS-3D drone-detecting radar can detect over 500 threats and their exact locations simultaneously (Photo: Business Wire)

WILSONVILLE, Oregon--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi la disponibilità di tre prodotti destinati a forze militari e agenzie governative di tutto il mondo, guardie di frontiera comprese. I suddetti prodotti includono due radar FLIR Ranger® a medio raggio, uno con un drono aereo e rilevamento di bersagli terrestri, e il monocolo termico Recon® V UltraLite. I prodotti, presentati all’edizione del 2018 della conferenza per il settore delle forze per operazioni speciali (Special Operations Forces Industry Conference, SOFIC) tenutasi a Tampa, Florida, fanno parte della linea Soluzioni per soldati di FLIR e dimostrano l’impegno della società di fornitura alle forze armate delle apparecchiature più avanzate in assoluto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FLIR Systems, Inc.
Comunicazioni
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
oppure
Relazioni con gli investitori
Shane Harrison, 503-498-3547
shane.harrison@flir.com

Contacts

FLIR Systems, Inc.
Comunicazioni
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
oppure
Relazioni con gli investitori
Shane Harrison, 503-498-3547
shane.harrison@flir.com