L’emblema della 31esima edizione della World Ports Conference lanciato a Baku, Azerbaijan

Il porto di Guangzhou pronto per il 2019

Iscriversi sul sito: www.iaphgz2019.com

At the closing ceremony of the Conference, Ms. Yuan Yue, the Deputy Director of Guangzhou Port Authority, Mr. Santiago Garcia Milà, President of IAPH, and Dr. Taleh Ziyadov, Director General of Baku International Sea Trade Port CJSC jointly launched the emblem for 2019 China World Ports Conference, symbolizing the official launching for 31st World Port Conference in Guangzhou. (Photo: Business Wire)

BAKU, Azerbaijan--()--Il 9 maggio si è tenuta la riunione di medio termine della World Ports Conference gestita dalla International Association of Ports and Harbors (IAPH) a Baku, Azerbaijan. Oltre 300 porti, aziende e organizzazioni del settore di tutto il mondo hanno partecipato all’evento. In qualità di ente ospitante della World Ports Conference 2019 e porto di rilevo per il commercio estero, la capitaneria di porto di Guangzhou porge un caloroso invito a tutti gli ospiti.

Ospitare la World Ports Conference 2019 rappresenta una pietra miliare per il porto di Guangzhou Port. È anche un passo importante per accelerare la costruzione e lo sviluppo di città centrali nazionali e di nodi di spedizione nonché la formazione di un nuovo schema di apertura complessiva in Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Global Raytur (Beijing) Public Communication Co.,Ltd
Shirley
86 13720002197
wangyishan@globalraytur.com

Contacts

Global Raytur (Beijing) Public Communication Co.,Ltd
Shirley
86 13720002197
wangyishan@globalraytur.com