Il Comitato consultivo dI Huawei ICT Academy è all'avanguardia nel garantire l'ecosistema di talenti ICT per il futuro

Professor Zhili Sun, Vice-Chair Academia of the Huawei ICT Academy Advisory Board (Photo: Business Wire)

READING, Inghilterra--()--Il settore ICT sta attraversando una crisi, dovuta alla carenza di personale per ruoli vitali all'industria. La fornitura di talenti è il problema principale delle aziende di tecnologia digitale nel Regno Unito, secondo Technation. Con l'evolversi della tecnologia, l'invecchiamento del personale esperto e la creazione di nuovi posti di lavoro, il problema peggiorerà. Tra il 2015 e il 2025, infatti, sono previsti 1,7 milioni di nuovi posti di lavoro per specialisti tecnologici nel settore ICT, e ai candidati si richiedono competenze ed esperienza.

Per aiutare a risolvere questo problema, Huawei ICT Academy offre un'iniziativa educativa no-profit che facilita le collaborazioni tra università e aziende, sostenendo giovani europei con grandi potenzialità nel settore digitale, come studenti, sviluppatori e imprenditori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Huawei ICT Academy
Pallavi Malhotra
Manager
pallavi.malhotra@huawei.com
00447833082979

Contacts

Huawei ICT Academy
Pallavi Malhotra
Manager
pallavi.malhotra@huawei.com
00447833082979