Beko si impegna con il FC Barcelona, a fianco dell'UNICEF, in una missione globale di prevenzione dell'obesità infantile

LONDRA--()--Beko, con l'iniziativa Eat Like a Pro, si impegna in una missione globale che contribuirà a prevenire l'obesità infantile. Oggi il marchio leader nel settore degli elettrodomestici è lieto di annunciare un'entusiasmante collaborazione con l'UNICEF e con la squadra sponsorizzata da Beko, il FC Barcelona e la sua Fondazione, nell'obiettivo di raccogliere 1 milione di euro per questa causa.

Beko non si propone solo di ispirare e accrescere la consapevolezza sul problema globale dell'obesità infantile, ma punta anche a raccogliere 1 milione di euro per l'UNICEF incoraggiando le persone di tutto il mondo a condividere sui social le proprie sane abitudini alimentari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni o immagini rivolgersi a:
The Beko Global team
Francesca Mendola
Bekomsl@mslgroup.com

Contacts

Per ulteriori informazioni o immagini rivolgersi a:
The Beko Global team
Francesca Mendola
Bekomsl@mslgroup.com