ERYTECH annuncia di avere depositato la versione 2017 del “Document de Référence” e la relazione annuale per il 2017 sul modulo 20-F

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Euronext Parigi: ERYP – Nasdaq: ERYP), azienda biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi per forme gravi di tumore e malattie orfane, basati sulla sua piattaforma proprietaria ERYCAPS, incapsulando sostanze farmaceutiche terapeutiche all’interno dei globuli rossi, oggi ha annunciato di avere depositato la versione 2017 del “Document de Référence” per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2017, comprese la relazione sulla gestione e la relazione finanziaria annuale, presso la “Autorité des Marchés Financiers (AMF)” e la relazione annuale sul modulo 20-F per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2017, presso la U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”).

ERYTECH
Naomi Eichenbaum