La CMMI Cybermaturity Platform aiuta a creare fiducia nei programmi e negli investimenti per la cybersicurezza tra i dirigenti e i consigli aziendali

L'attenzione alle competenze IT basate sul rischio, come persone, processi e tecnologie, crea prontezza e resilienza per le aziende

CMMI Institute's new Cybermaturity Platform, an ISACA Cyber Solution, helps enterprises improve cybersecurity resilience and gain confidence in their cybersecurity investments. (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO, Calif.--()--Il CMMI Institute ha oggi presentato la CMMI Cybermaturity Platform, una completa piattaforma professionale per la cybersicurezza aziendale e la valutazione del rischio che offre agli esperti del settore e agli alti dirigenti prove e analisi per migliorare la resilienza della sicurezza IT.

La piattaforma basata su cloud, una soluzione informatica dell'ISACA, è stata sviluppata lo scorso anno a seguito di ricerche e test in collaborazione con CISO, CIO e CSO. La piattaforma fornisce caratteristiche personalizzabili per il profilo e la valutazione del rischio, le analisi del gap e funzionalità di roadmap, ed è utilizzata in numerosi settori quali i servizi finanziari, l'assistenza sanitaria e la produzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CMMI Institute
Laurel Nelson-Rowe, +1-847-660-5566
lnelsonrowe@isaca.org
oppure
Tassi Herrick, +1-308-539-1883
tassi.herrick@ogilvy.com

Contacts

CMMI Institute
Laurel Nelson-Rowe, +1-847-660-5566
lnelsonrowe@isaca.org
oppure
Tassi Herrick, +1-308-539-1883
tassi.herrick@ogilvy.com