Esri collabora con Alibaba Cloud per mettere a disposizione degli utenti del cloud una tecnologia avanzata di “location intelligence”

Un nuovo accordo abbina la grande competenza di Esri nell’ambito dei sistemi di geolocalizzazione (geographical information system, GIS) alle eccellenti funzionalità di cloud computing di Alibaba Cloud

Esri, the global leader in spatial analytics, announced that it has entered into a collaborative agreement with Alibaba Cloud, the cloud computing arm of the Alibaba Group. (Photo: Business Wire)

REDLANDS, California--()--Esri, leader globale nel campo dell’analitica spaziale, ha annunciato oggi di avere stretto un accordo di collaborazione con Alibaba Cloud, la Divisione di Alibaba Cloud specializzata in cloud computing. L’accordo consentirà a entrambe le società di offrire opzioni avanzate ai clienti che intendono implementare la tecnologia di Esri su Alibaba Cloud.

Jack Dangermond, presidente e fondatore di Esri, ha descritto l’accordo sia come un riconoscimento dei successi ottenuti sia come una convinzione comune del fatto che la “location intelligence” (contestualizzazione delle informazioni geografiche) nelle infrastrutture cloud sia stata fondamentale per gestire le esigenze dei clienti e risolvere problemi concreti, tra cui, soprattutto, la necessità di funzionalità scalabili di elaborazione, archiviazione e collegamento in rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Esri
Karen Richardson
Relazioni pubbliche
914-841-3180
krichardson@esri.com

Contacts

Esri
Karen Richardson
Relazioni pubbliche
914-841-3180
krichardson@esri.com