Abu Dhabi lancia sei opportunità di licensing di blocchi di petrolio e gas d’importanza storica

• Importanti blocchi onshore e offshore sparsi per l’intero emirato saranno ora oggetto di una gara d’appalto
  • Secondo le stime, i blocchi in questione dovrebbero contenere quantitativi ingenti di petrolio e gas
  • I vincitori della gara d’appalto potranno esplorare, quindi sviluppare e produrre le scoperte con ADNOC

ADNOC Group CEO H.E. Dr. Sultan Ahmed Al Jaber announces the launch of six historic oil and gas licensing opportunities in Abu Dhabi at a press conference at ADNOC Headquarters (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--The Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC) ha annunciato oggi i particolari relativi al round iniziale di una gara d’appalto per sei blocchi geografici di petrolio e gas, come parte della prima strategia di concessione in licenza di blocchi di Abu Dhabi e per conto del Consiglio Supremo per il petrolio (Supreme Petroleum Council, SPC).

Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC)
Fatema Al Khateeb, +97127075929
falkhateeb@adnoc.ae
media@adnoc.ae