PharmAbcine annuncia che l’FDA ha concesso la designazione di farmaco orfano a TTAC-0001 per il trattamento del glioblastoma multiforme

DAEJEON, Corea del Sud--()--PharmAbcine Inc., un’impresa biotecnologica impegnata nello sviluppo clinico di nuove terapie a base di anticorpi per il trattamento di vari tipi di tumore, ha annunciato oggi che l’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) ha concesso la designazione di farmaco orfano al suo composto clinico di punta TTAC-0001 per il “trattamento del glioblastoma multiforme”.

“Siamo lieti di aver ottenuto la designazione di farmaco orfano dall’FDA per TTAC-0001 per il trattamento del GBM giacché stiamo approntando degli studi clinici su TTAC-0001 insieme a KEYTRUDA® (pembrolizumab) come terapia combinata per il trattamento del GBM ricorrente e su TTAC-0001 come monoterapia per il trattamento del GBM ricorrente progredito in seguito al trattamento con bevacizumab. Accelerera' il progresso di TTAC-0001 fornire beneficio clinico nel trattamento del GBM,” ha affermato il Dott. Jin-San Yoo, presidente e amministratore delegato di PharmAbcine, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media
Per PharmAbcine:
Dott. Sung Woo Kim, 82-42-863-2017
sungwoo.kim@pharmabcine.com

Contacts

Contatti per i media
Per PharmAbcine:
Dott. Sung Woo Kim, 82-42-863-2017
sungwoo.kim@pharmabcine.com