CONQUEST Group ha annunciato l'espansione della divisione Asset Management con la nomina di Philippe Taillardat al ruolo di direttore

Philippe Taillardat (Photo: CONQUEST Group)

PARIGI--()--Philippe Taillardat entra in CONQUEST con oltre 25 anni di esperienza nell'Asset Management e nell'Investment Banking, principalmente negli investimenti di capitali, consulenza finanziaria, finanziamento di capitali e del debito in tutti i settori delle infrastrutture e dell'energia sostenibile a livello globale.

Nel suo ultimo incarico, Philippe è stato Co-responsabile di Investimenti nelle infrastrutture in Europa presso First State Investments, che ha aiutato a trasformare in uno dei più importanti amministratori di fondi per infrastrutture europee multimiliardarie in strategie essenziali e oltre. Prima nella sua carriera, Philippe ha ricoperto vari ruoli come banchiere senior e investitore presso Amundi, Credit Agricole CIB, Credit Suisse, AXA e BNP Paribas.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONQUEST Group
Zada Lau
Informazioni per la stampa: press@conquest.group

Contacts

CONQUEST Group
Zada Lau
Informazioni per la stampa: press@conquest.group