The Engaged Database (TED), il campione di riferimento delle osservazioni sulle verifiche cliniche basato sulle categorie del database delle ispezioni dell'EMA, nel rispetto dell'anonimato

Loading media player...

The Engaged Database (TED), a Benchmark Sample of Anonymised Clinical Study Audit Observations, Compiled According to EMA Inspection Database Categories. (Video: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA--()--The Engaged Database (TED) permette agli utenti di mettere a confronto le proprie osservazioni sulle verifiche cliniche con un numero elevato di altri risultati dello stesso genere raggruppati secondo i criteri di categorie, sottocategorie e classificazioni dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA). Per tutelare l'identità di revisori e soggetti, i dati risultano totalmente anonimi grazie all'utilizzo di un sistema di numerazione per ogni verifica.

TED crea un report con le osservazioni dell'utente sulle verifiche cliniche rispetto ad altri risultati dello stesso tipo già presenti nel database. Il report indica inoltre la percentuale di documenti sulle verifiche cliniche con risultati nella stessa categoria e fornisce un indice medio di conformità rispetto alla gravità delle osservazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Engaged Database GmbH
Dr.ssa Barbara Heumann
Email: info@TheEngagedDB.com
Tel.: 0049 (0)89 93003897
www.TheEngagedDB.com

Contacts

The Engaged Database GmbH
Dr.ssa Barbara Heumann
Email: info@TheEngagedDB.com
Tel.: 0049 (0)89 93003897
www.TheEngagedDB.com