Panasonic lancia il software server di riconoscimento facciale che utilizza la tecnologia di apprendimento profondo

Il software server di riconoscimento facciale WV-ASF950 e il kit di espansione di registrazione facciale WV-ASFE951W saranno lanciati nel 2018, a luglio al di fuori del Giappone e ad agosto in Giappone

Panasonic's face recognition server software WV-ASF950 (Graphic: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato il rilascio del software server di riconoscimento facciale che utilizza la tecnologia di apprendimento profondo a luglio 2018 al di fuori del Giappone e ad agosto 2018 in Giappone.

[Video] Face Recognition Server Software Using Deep Learning Technology
https://youtu.be/q8c-04uCk0Q

Dotato di un core engine che vanta le migliori prestazioni al mondo di riconoscimento facciale (*1), questo software di riconoscimento facciale ad alta precisione è in grado di identificare i volti in condizioni difficili da riconoscere con le tecnologie convenzionali, inclusi i volti con un’angolazione fino a 45 gradi a sinistra o a destra o 30 gradi in alto o in basso, e quelli parzialmente nascosti dagli occhiali da sole.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form