Gli Emirati Arabi Uniti lanciano una banca dati per la gestione degli aiuti umanitari al Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS)

Robert De Niro e Forest Whitaker sono tra i nomi di prestigio partecipanti a questo importante vertice insieme a prestigiosi esponenti del mondo politico e del settore commerciale e leader d’opinione, per dibattere argomenti quali cambiamento climatico, tecnologie e innovazione.

HRH Princess Haya bint Al Hussein, Chairperson of the International Humanitarian City (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Gli Emirati Arabi Uniti hanno lanciato oggi una data banca logistica per gli aiuti umanitari durante il Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) a Dubai. Annunciata da Sua Altezza Reale la principessa Haya bint Al Hussein, presidente dell’International Humanitarian City, la banca dati accrescerà la tempestività e l’efficienza degli aiuti umanitari e degli interventi di soccorso tramite una piattaforma centralizzata di informazioni in tempo reale relative a emergenze, forniture e logistica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante
media@worldgovernmentsummit.org

Contacts

WGS - Team addetto ai media
Aurelien Raspiengeas, +971559548659
Rappresentante
media@worldgovernmentsummit.org