Il campionato mondiale professionale di jiu-jitsu torna nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per festeggiare i campioni di jiu-jitsu

  • La premiazione più generosamente sovvenzionata nella storia del torneo e del jiu-jitsu

Abu Dhabi World Professional Jiu-Jitsu Championship 2018 press conference (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--La Federazione di jiu-jitsu degli Emirati Arabi Uniti (UAE Jiu-Jitsu Federation, UAEJJF) ha annunciato che la 10ma edizione del Campionato mondiale professionale di jiu-jitsu di Abu Dhabi, l’evento più grande del mondo del jiu-jitsu, si svolgerà il 16 aprile. L’annuncio è stato dato in occasione di una conferenza stampa estesa organizzata dall’UAEJJF presso il Ritz-Carlton Abu Dhabi, durante la quale è stato presentato il programma di eventi per il 2018.

In veste di organizzatore del campionato, l’UAEJJF ha annunciato che l’edizione di quest’anno sarà unica in quanto si festeggeranno 10 anni di eccellenza a livello sia locale che internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Four Communications
Fredrik Jonsson, +971551783265
Fredrik.Jonsson@fourcommunications.com

Contacts

Four Communications
Fredrik Jonsson, +971551783265
Fredrik.Jonsson@fourcommunications.com