Smiths Detection conferma l’ordine di 91 sistemi avanzati per il controllo del bagaglio da stiva per nuovi terminali all’aeroporto internazionale Sheremetyevo di Mosca

Smiths Detection confirm order of 91 advanced scanners for new terminals at Moscow Sheremetyevo International Airport (Photo: Business Wire)

WIESBADEN, Germania--()--Smiths Detection fornirà una gamma completa di sistemi di sicurezza per il nuovo Terminale B per passeggeri e Cargo Complex LLC (‘Cargo Mosca’) nell’aeroporto internazionale Sheremetyevo di Mosca. I nuovi sistemi sono previsti nei piani di sviluppo dell’aeroporto per far fornte al numero elevato di passeggeri che ci si aspetta per la Coppa del Mondo FIFA 2018 e rappresentano una delle fasi più importanti in uno sviluppo su più grande scala dell’aeroporto, che continuerà fino al 2026.

“Dall’esordio del rapporto di collaborazione, iniziato oltre 20 anni fa, questo è di gran lunga il singolo ordine più grande che abbiamo ricevuto per l’aeroporto Sheremetyevo”, ha spiegato Tony Tielen, Vice Presidente per la regione EMEA presso Smiths Detection.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smiths Detection
Karen Kulinski
Direttrice marketing globale Aviazione
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com

Contacts

Smiths Detection
Karen Kulinski
Direttrice marketing globale Aviazione
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com