Yokogawa ha ricevuto ordinazioni EPMS e SCADA per la rete nazionale del gas egiziana

- Espansione delle nostre attività di controllo nel settore intermedio del gas e del petrolio -

The Enterprise Pipeline Management Solution (EPMS) (Graphic: Yokogawa Electric Corporation)

TOKYO--()--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) ha annunciato che la sua consociata, Yokogawa Middle East & Africa B.S.C.(c), ha ricevuto un’ordinazione dalla Società egiziana per il gas naturale (GASCO) di proprietà statale, operatore della rete nazionale del gas del Paese, per la fornitura di un sistema di gestione e controllo dei gasdotti.

GASCO opera nel settore del trasporto e del trattamento del gas naturale. La società è attualmente impegnata in un progetto per la sostituzione dei sistemi di gestione e controllo di supervisione e acquisizione dati (Supervisory Control And Data Acquisition, SCADA) in due centri di controllo della rete centrale che gestiscono e controllano il flusso di gas attraverso una rete di 7.000 km di dorsali del gas, un componente critico dell’infrastruttura egiziana.

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate