Panasonic LUMIX GH5 insieme all'esploratore polare Yasunaga Ogita nella sua prima spedizione in solitaria al Polo Sud senza approvvigionamenti

Per immortalare momenti preziosi nelle aree climatiche più fredde

The Polar explorer Yasunaga Ogita at the press conference, after accomplishing the solo South Pole expedition (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Panasonic Corporation ha sostenuto l'esploratore polare Yasunaga Ogita, il primo esploratore giapponese a raggiungere il Polo Sud in una spedizione a piedi in solitaria senza approvvigionamenti, fornendogli una fotocamera LUMIX GH5 per documentare il suo viaggio con filmati e fotografie. Il Sig. Ogita ha accettato di partecipare in veste di ambasciatore di LUMIX.

Partito per la spedizione il 17 novembre 2017 (ora locale), Ogita ha percorso 1.126 chilometri raggiungendo il Polo Sud, dopo 50 giorni di cammino, il 5 gennaio 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form