Andersen Tax istituisce la propria presenza in Irlanda

SAN FRANCISCO--()--Il nome Andersen verrà introdotto in Irlanda questa settimana all’adozione della denominazione Andersen Tax da parte di mgpartners, un’impresa collaborante irlandese di Andersen Global. Lo studio di consulenza fiscale con sede a Dublino è divenuto un’impresa collaborante nell’agosto del 2016 ed è ora un’impresa affiliata di Andersen Global operante in via ufficiale come Andersen Tax.

Mark Gorman, socio gerente in Irlanda, ha commentato: “Collaboriamo con i soci di Andersen Tax negli Stati Uniti all’engagement di clienti da diversi anni ormai e, più di recente, i nostri clienti hanno avuto delle ottime esperienze con altre imprese affiliate di Andersen Global. Entrare a far parte di Andersen Global apporterà indubbiamente dei benefici ai nostri clienti e siamo estremamente lieti di ufficializzare il nostro duraturo rapporto di collaborazione adottando la denominazione Andersen Tax”.

Come Andersen Tax, lo studio continuerà a fornire consulenza a clienti irlandesi e internazionali in materia di pianificazione fiscale, gestione dei rischi in ambito fiscale e risoluzione di controversie di natura fiscale. Lo studio è specializzato in servizi di consulenza per quanto concerne gli aspetti fiscali di transazioni nazionali e transfrontaliere complesse finalizzati a minimizzare gli oneri fiscali e mitigare i rischi per conto di società ad elevato valore e privati con un patrimonio ingente. Lo studio fornisce inoltre dei servizi completi di consulenza contabile e conformità fiscale.

“L’adozione del nome Andersen da parte dei nostri colleghi irlandesi rappresenta uno sviluppo entusiasmante per l’integrazione della nostra impresa su scala globale. Man mano che ampliamo la nostra presenza in Europa, il nostro team globale e le nostre capacità nel ramo della consulenza fiscale vanno rafforzandosi”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente globale e direttore generale di Andersen Tax LLC. “È importante lavorare insieme a individui con cui si possono intrattenere delle interazioni sinergiche ed è questo il motivo per cui l’adozione del nome Andersen Tax in Irlanda costituisce il passo logico successivo”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 2.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 84 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700