Velodyne dimezza il prezzo del suo sensore LiDAR più richiesto

Il sensore più accessibile VLP-16 sta spianando la strada alla sicurezza avanzata e al trasporto autonomo per tutti

Loading media player...

SAN JOSE, Calif.--()--Guidata dall’inventore e imprenditore David Hall, Velodyne LiDAR, leader mondiale quanto a sistemi di visione 3D e soluzioni avanzate per la sicurezza per veicoli autonomi, ha annunciato oggi una riduzione significativa del prezzo del suo sensore VLP-16 Puck, il che non mancherà di generare speranza ed entusiasmo per lo sviluppo di veicoli autonomi sicuri alla portata di tutti. Il sensore LiDAR più popolare di Velodyne, il modello VLP-16, è ora offerto a clienti in tutto il mondo a un prezzo ridotto del 50 per cento.

Velodyne LiDAR
Andrew Hussey, 408-966-5078