Interactive Brokers ora supporta le posizioni corte nei bitcoin future

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ GS: IBKR), società mondiale di trading elettronico, accetta ora gli ordini per vendite allo scoperto dei bitcoin future della Cboe Futures Exchange (CFE) la cui contrattazione ha preso il via domenica 10 dicembre 2017 sulla piattaforma IBKR. Interactive Brokers richiede il versamento di un margine di 40.000 dollari USA per contratto per le vendite allo scoperto relative ai CFE bitcoin future, mentre il margine per le posizioni lunghe relative ai CFE bitcoin future attualmente è di 9.000 dollari.

"L'introduzione delle vendite allo scoperto si è resa necessaria per via dei premi importanti dei contratti future di gennaio rispetto al prezzo di contrattazione dei bitcoin negli spazi fisici", ha dichiarato Thomas Peterffy, fondatore, presidente e amministratore delegato di Interactive Brokers.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
oppure
Media:
Kalen Holliday, 203-913-1369

Contacts

Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
oppure
Media:
Kalen Holliday, 203-913-1369