CTS Engines annuncia l’assunzione di nuovo personale in seno ai vertici aziendali

Il nuovo vicepresidente senior sovrintenderà alle iniziative per accrescere le prestazioni operative

Diane E. Cavuoto, Senior Vice President, Supply Chain, for CTS Engines (Photo: Business Wire)

Diane E. Cavuoto, Senior Vice President, Supply Chain, for CTS Engines (Photo: Business Wire)

FORT LAUDERDALE, Florida--()--CTS Engines, fornitore di spicco di servizi di manutenzione per motori a reazione maturi operante su scala globale, ha annunciato oggi di aver assunto Diane E. Cavuoto con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Catena di approvvigionamento onde continuare a fornire ai propri clienti dei servizi di revisione di motori di prim’ordine. La Signora Cavuoto lavorerà presso la sede generale di CTS a Ft. Lauderdale alle dirette dipendenze di Vesa Paukkeri, presidente e direttore operativo di CTS.

La signora Cavuoto, la cui carica più recente è quella di vicepresidente della Divisione Approvvigionamento strategico presso Honeywell International, apporta a CTS numerosi anni di esperienza nella gestione di catena di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640

Contacts

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640