CHTF 2017 richiama imprese da 27 paesi aderenti all'iniziativa 'La nuova via della seta'

Loading media player...

CHTF 2017 "One Belt, One Road" Pavilion Gathers Enterprises from 27 Countries

SHENZHEN, Cina--()--Seguendo il filo conduttore dell'iniziativa 'La nuova via della seta', la 19a edizione della fiera China Hi-Tech Fair (CHTF 2017), che ha chiuso i battenti il 21 novembre, ha chiamato a raccolta oltre 30 paesi e organizzazioni internazionali, tra cui Argentina, Belgio, Germania, Grecia, Iran, Lituania, Pakistan, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Russia, Svezia e UE, per l'esposizione congiunta presso il padiglione 'La nuova via della seta', stabilendo così un nuovo record nella storia della manifestazione.

La delegazione bavarese ha inviato in rappresentanza 11 aziende, inclusi operatori hi-tech di alto livello del calibro di Pfaff-Silberblau, del gruppo Columbus McKinnon Engineered Products, pioniere dei componenti e delle soluzioni per la trasmissione meccanica, oltre a quattro nuove realtà, tra cui NavVis, la startup più innovativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

China Hi-Tech Fair
Yang Dan, 86 755 8284 8695
http://www.chtf.com/english/
yangd@chtf.com

Contacts

China Hi-Tech Fair
Yang Dan, 86 755 8284 8695
http://www.chtf.com/english/
yangd@chtf.com