CSC® rafforza il team europeo

Il nuovo personale espande la divisione dei mercati di capitale in Irlanda, Lussemburgo e nel Regno Unito

Jonathan Hanly, CSC managing director, Ireland (Photo: Business Wire)

WILMINGTON, Del.--()--CSC, un leader mondiale di servizi di branding commerciali, legali, fiscali e digitali ha annunciato oggi l'aggiunta di tre collaboratori essenziali alla sua divisione di servizi Capital Markets in Irlanda, Lussemburgo e nel Regno Unito. Entrano in CSC Jonathan Hanly in qualità di amministratore delegato (Irlanda), Hinnerk Koch nel ruolo di amministratore delegato (Lussemburgo), e Aline Sternberg con l'incarico di responsabile dei servizi di transazioni (UK).

Complessivamente, i tre neo dirigenti portano alle attività europee di CSC più di quattro decenni di esperienza di mercato, particolarmente nell'investment banking e nei settori legale, tecnologico e della contabilità.

CSC
Rob Kalesse