Bacardi nomina Mahesh Madhavan direttore generale

Dopo una transizione di sette mesi, l’esperto dirigente sostituirà il direttore generale uscente Michael Dolan

Madhavan nomina John Burke direttore globale del marketing e Ignacio del Valle presidente regionale per l’America Latina e i Caraibi

Bacardi Limited CEO Mahesh Madhavan. (Photo: Business Wire)

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, ha annunciato in data odierna che Mahesh Madhavan, da 20 anni al servizio di Bacardi, assumerà la carica di direttore generale con decorrenza immediata. Come annunciato in marzo, Madhavan sostituisce Michael J. Dolan, il quale si è dimesso dalla carica di direttore generale che deteneva dal 2014 per andare in pensione.

Bacardi Limited
Amy Federman, +1 441-294-1110