OT-Morpho fornirà una soluzione di gestione degli abbonamenti al gruppo Deutsche Telekom

PARIGI--()--OT-Morpho, leader mondiale nelle tecnologie di identificazione e sicurezza digitale, ha oggi annunciato di essere stata scelta da Deutsche Telekom AG (DTAG), importante operatore di rete mobile, per la fornitura della prima soluzione di gestione degli abbonamenti del gruppo, che di recente ha garantito il debutto commerciale in Germania e in Croazia di un dispositivo eSIM di largo consumo conforme alle specifiche GSMA fase 2.

La scelta di DTAG si basa sul posizionamento estremamente innovativo di OT-Morpho e sulla sua conoscenza di questa tecnologia, ma soprattutto sulla collaborazione dell'azienda con i più importanti OEM per la fornitura di eSIM. La piattaforma di gestione degli abbonamenti di OT-Morpho consente infatti di scaricare in tutta sicurezza l'abbonamento in una eSIM incorporata o estraibile già presente in un dispositivo, garantendo al contempo la totale riservatezza e sicurezza dei dati di rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Julien TAHMISSIAN, tel.: + 33 (0)1 58 47 90 54
julien.tahmissian@havas.com
oppure
Niels GAUBERT, tel.: + 33 (0) 6 13 39 33 36
niels.gaubert@havas.com

Contacts

Stampa
Julien TAHMISSIAN, tel.: + 33 (0)1 58 47 90 54
julien.tahmissian@havas.com
oppure
Niels GAUBERT, tel.: + 33 (0) 6 13 39 33 36
niels.gaubert@havas.com