LAC-Shield, il nuovo ingrediente "immunogenico" di Morinaga Milk, offre ai produttori benefici immunologici clinicamente comprovati e durata di conservazione stabile

(Fig. 1) LAC-Shield showed the highest ability to stimulate immune function of all strains tested (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un prestigioso produttore giapponese di prodotti lattiero-caseari, ha annunciato quest'oggi che l'ingrediente “immunogenico” LAC-Shield lanciato di recente sarà ora commercializzato all'estero. È stato clinicamente dimostrato che il prodotto, un ceppo ucciso col calore del battere benefico lactobacillus (lactobacillus paracasei MCC1849), esibisce dei benefici di potenziamento della risposta immunitaria. Tuttavia, essendo pastorizzato, LAC-Shield non presenta i problemi di stabilità associati ai probiotici tradizionali.

I probiotici vengono ampiamente consumati in vari alimenti e integratori alimentari da persone in tutto il mondo per una serie di benefici per la salute, compreso il loro effetto positivo sulla funzione immunitaria.

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp