Rimini Street viene riconosciuta come uno dei “Migliori posti di lavoro” da Bay Area News Group

Nel sondaggio condotto presso i dipendenti si sono menzionati cultura aziendale, ambiente di lavoro, politiche in materia di comunicazione e agevolazioni per il personale quali alcuni dei motivi per cui la società è stata selezionata come uno dei “Migliori posti di lavoro”

Rimini Street is once again recognized as “Top Workplace” by the Bay Area News Group, which recognizes Bay Area employers based on employee surveys. (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi di essere stata annoverata per la quarta volta tra i “Migliori posti di lavoro” del 2017 nella baia di San Francisco da Bay Area News Group. Il programma Migliori posti di lavoro riconosce i datori di lavoro operanti nella baia di San Francisco in base ai risultati generati da sondaggi presso i dipendenti condotti da WorkplaceDynamics, LLC, una prestigiosa impresa di indagini di mercato specializzata in salute aziendale ed engagement dei dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com