Sulzer Mixpac fa causa ai contraffattori delle sue siringhe di dosaggio F-System e ottiene una sentenza importante

Sulzer’s F-system: Guangdong Higher Court prohibits further advertising or sale of Cohui cartridges in China. Image source: Sulzer Mixpac, may be used free of charge

HAAG, Svizzera, e SHANGHAI--()--Sulzer Mixpac Ltd. (Sulzer) ha oggi annunciato di aver intentato ulteriori azioni legali per tutelare i propri prodotti dalle contraffazioni cinesi. Il 17 agosto 2015 Sulzer ha depositato un’azione legale presso la Corte cinese per la tutela della proprietà intellettuale di Guangzhou, affermando che Dongguan Cohui Industry Material Co., Ltd., della provincia cinese di Guangdong (Cohui), avrebbe violato i diritti brevettuali di Sulzer con l’offerta di contraffazioni delle siringhe di dosaggio F-system di Sulzer. Il 18 agosto 2016 la Corte di tutela della proprietà intellettuale di Guangzhou ha sentenziato a favore di Sulzer, ordinando a Cohui di arrestare la produzione, la vendita e l’offerta di vendita dei prodotti in violazione. La Corte ha inoltre intimato a Cohui di risarcire a Sulzer i danni generati da tale violazione. Il 10 ottobre 2016 Cohui ha fatto ricorso presso l’Alta corte di Guangdong, la Corte d’appello della Corte di tutela della proprietà intellettuale di Guangzhou. Il 21 aprile 2017, l’Alta corte di Guangdong ha emesso una sentenza definitiva sulla questione, concedendo a Sulzer un’ingiunzione permanente contro Cohui e fissando un risarcimento definitivo a carico di Cohui.

Sulzer Mixpac Ltd
Gerald Fleisch
Direttore marketing
Tel.: 011 41 (0)81 772 2164