Visa lancerà i pagamenti senza contanti in occasione della FIFA Confederations Cup 2017

Visa regalerà ai tifosi in Russia un’esperienza senza precedenti grazie all’introduzione delle più innovative tecnologie di pagamento alla FIFA Confederations Cup 2017.

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE:V), partner ufficiale FIFA per i servizi di pagamento, ha annunciato oggi che i tifosi di calcio che assisteranno alla FIFA Confederations Cup 2017 avranno accesso esclusivo a nuove modalità di pagamento in tutti gli stadi ufficiali FIFA. Visa installerà 1.600 terminali POS e 120 concessionari mobili lungo la zona di accesso allo stadio, per pagamenti senza contanti dal calcio di inizio al finale di partita. Grazie a questi progressi gli stadi ufficiali FIFA saranno tutti equipaggiati con le ultime innovazioni in materia di pagamento, che regaleranno ai tifosi sicurezza e protezione a ogni acquisto: basterà una carta con chip, banda magnetica, tecnologia contactless o un semplice clic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Visa Inc.
Sheerin Salimi, +1-415-601-1583
shesalim@visa.com

Contacts

Visa Inc.
Sheerin Salimi, +1-415-601-1583
shesalim@visa.com