Analogix lancia la linea di controller delle porte USB di tipo C a chip singolo ANX7447 con flusso di alimentazione versione 3.0

L'ultimissima tecnologia di caricamento USB-C completa il portafoglio di Analogix di accessori per PC e PC di prossima generazione

ANX7447 USB-C single-chip port controller with PD 3.0 for next generation notebooks, desktops, and 2-in-1s. (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, California--()--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della sua linea di controller di porte USB a singolo chip con flusso di alimentazione (power delivery, PD) SlimPort® ANX7447 versione 3.0 con multiplatore DisplayPort Alt Mode compatibile con l'ultimissima tecnologia di caricamento USB-C™ per notebook, desktop, e computer 2 in 1 di prossima generazione.

La soluzione altamente integrata e a consumo energetico ultra ridotto ANX7447 è stata sviluppata come accessorio per varie CPU e processori di applicazioni (application processor, AP) ed esibisce una gamma di funzionalità completa.

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848