NEORIS annuncia un’espansione strategica su scala globale

L’apertura di nuove sedi nella Repubblica Ceca e in India sosterrà la trasformazione digitale di società multinazionali

CEMEX CIO Arun Aggarwal and NEORIS CEO Martin Mendez at the office inauguration ceremony in Prague, Czech Republic. (Photo: Business Wire)

MIAMI--()--NEORIS, uno studio di consulenza IT e commerciale operante su scala globale, ha annunciato oggi un’espansione geografica tramite l’apertura di due nuovi laboratori digitali a Praga, Repubblica Ceca, e a Gurgaon, India. Questa iniziativa strategica consoliderà ulteriormente la sua rete di fornitura globale per fornire assistenza alle imprese europee e ad altre società di grandi dimensioni in altre regioni del mondo. I nuovi laboratori digitali saranno impegnati nella creazione di prodotti software in grado di offrire esperienze ineguagliate agli utenti in risposta alla domanda crescente di nuove capacità mobili, web e basate su cloud.

NEORIS
Paula Amador