MediaLink dà il via alla strategia di espansione globale

Michael Kassan, presidente e CEO, nomina Wenda Harris Millard alla guida della sede londinese

Wenda Harris Millard (Photo: Business Wire)

LONDRA e NEW YORK--()--MediaLink, società di consulenza strategica e di servizi imprenditoriali del gruppo Ascential plc, ha oggi annunciato l'apertura della sede londinese di MediaLink, il primo ufficio non statunitense dell'azienda. Michael Kassan, presidente del CdA e CEO di MediaLink, ha inoltre annunciato che la vicepresidente signora Wenda Harris Millard a metà maggio sarà riallocata a Londra per creare e gestire il nuovo ufficio.

A febbraio, in occasione dell'annuncio dell'acquisizione da parte di Ascential, Kassan ha annunciato l'intenzione di voler sfruttare la presenza globale della capogruppo per far crescere le attività dell'azienda in tutto il mondo.

MediaLink
Caitlin Kelly