Keio Plaza Hotel Tokyo tiene uno speciale buffet di dessert chiamato “Peter Rabbit™ Hotel Carnival”

in concomitanza con la ricorrenza del 150° anniversario della nascita di Beatrix Potter™

Keio Plaza Hotel Tokyo hosts a special Peter Rabbit(TM) Hotel Carnival dessert buffet in commemoration of 150th anniversary of Beatrix Potter(TM)'s birth. BEATRIX POTTER(TM)(C) FrederickWarne & Co., 2017

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo, ubicato a Shinjuku, Tokyo, festeggia il 150° anniversario della nascita di Beatrix Potter, la scrittrice britannica che ha creato la famosa serie di fiabe per bambini sul personaggio immaginario del coniglio Pierino (titolo originale: Peter Rabbit), organizzando un evento speciale intitolato “Peter Rabbit™ Hotel Carnival.” Nel corso di questo evento, che avrà luogo fino al 30 giugno 2017, al buffet di dolci nella sala da pranzo Jurin, aperta tutto il giorno, saranno proposti dei dessert speciali ritraenti i personaggi della fiaba del coniglio Pierino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp