Fenergo sceglie un veterano di HSBC come vicepresidente del CdA

DUBLINO--()--Fenergo, standard del settore per le soluzioni software di Client Lifecycle Management dedicate alle banche di investimento, d'impresa e private, ha oggi annunciato che Spencer G. Lake, ex vicepresidente di HSBC Global Banking and Markets, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione dell'azienda in qualità di vicepresidente.

"Sono entusiasta di accogliere il signor Lake nel Consiglio di amministrazione di Fenergo", ha dichiarato Marc Murphy, CEO di Fenergo. "Grazie a una carriera di successo nelle banche d'investimento maturata nel corso degli ultimi 29 anni, il signor Lake vanta un'enorme esperienza e contribuirà a guidare Fenergo nella prossima fase di crescita. Sono certo che la sua profonda conoscenza del settore rappresenterà un notevole vantaggio per la nostra azienda".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni:
Fiona McLoughlin, +353 1 901 3600
Vicepresidente marketing di Fenergo
fiona.mcloughlin@fenergo.com

Contacts

Per maggiori informazioni:
Fiona McLoughlin, +353 1 901 3600
Vicepresidente marketing di Fenergo
fiona.mcloughlin@fenergo.com