QNB Group: risultati finanziari registrati nel trimestre conclusosi il 31 marzo 2017

QNB Head office in Doha Qatar (Photo: ME NewsWire)

DOHA, Qatar--()--QNB Group, il maggior istituto finanziario nella regione Medio Oriente e Africa (MOA), ha reso noti i risultati registrati dalla società nel trimestre conclusosi il 31 marzo 2017.

Il profitto netto dichiarato per il trimestre terminato il 31 marzo 2017 ha raggiunto 3,2 miliardi di Rial del Qatar (0,9 miliardi di dollari statunitensi), il che costituisce un aumento del 12% rispetto all'esercizio precedente, traducendosi in un'elevata redditività costante.

Gli attivi totali sono aumentati nella misura del 35% rispetto al marzo del 2016 raggiungendo 743 miliardi di Rial del Qatar (204 miliardi di dollari statunitensi). Tale incremento è stato alimentato da un tasso di crescita del 33% dei prestiti e delle anticipazioni che hanno raggiunto 536 miliardi di Rial del Qatar (147 miliardi di dollari statunitensi).

QNB Group
Maha Mubarak Ali, +974-4-497-5704