Unisaúde e Medsis stanno per lanciare una carta di pagamento per i servizi sanitari che sarà  utilizzata da milioni di persone in Brasile

RIO DE JANEIRO--()--Unisaúde, tra i principali fornitori emergenti di servizi sanitari diretti convenzionati del Brasile, ha annunciato il lancio di una carta di pagamento dedicata ai servizi sanitari, pensata per i cittadini delle classi media e alta, gravate da spese sanitarie esorbitanti.

L’obiettivo è offrire una carta di debito ricaricabile, prepagata, a tutti gli iscritti, da utilizzarsi per la gestione di sconti, consulenze, cure ospedaliere, farmaci e persino servizi veterinari. Il progetto comporterà vantaggi in termini di costo agli iscritti, facilitando prenotazioni e pagamenti in tutto il Brasile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Medsis
Sarah Munilla
info@Medsis.com
oppure
WAIV
Direttore creativo – Sarah Kinsella
sarah.kinsella@waivcard.com

Contacts

Medsis
Sarah Munilla
info@Medsis.com
oppure
WAIV
Direttore creativo – Sarah Kinsella
sarah.kinsella@waivcard.com